MMD presenta il monitor Philips 439P9H SuperWide

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, ha presentato il nuovo Philips 439P9H SuperWide da 43″ con USB-C integrato.
Dotato di uno spazio di lavoro ampio e della tecnologia DisplayHDR 400, questo monitor può contare su numerose funzioni che migliorano la produttività come una docking station USB-C integrata, una webcam pop-up Windows Hello e uno switch MultiClient KVM integrato, assieme a diverse funzionalità che migliorano il comfort.
Grazie al formato SuperWide 32:10 e alla risoluzione risoluzione di 3840 x 1200, questo modello può sostituire due monitor 16:10 ad alte prestazioni, risparmiando tempo e spazio, riducendo al contempo l’ingombro dei cavi. La curvatura 1800r è progettata per espandere il campo visivo dell’utente, ridurre la distorsione ed essere compresa nella loro zona di visione periferica, fornendo così un comfort di visione ottimale, generando allo stesso tempo un effetto coinvolgente e leggermente immersivo che offre l’ulteriore vantaggio di migliorare la concentrazione. Dotato della tecnologia MultiView e di uno switch MultiClient KVM integrato, il Philips 439P9H consente una doppia connessione e visualizzazione attiva, consentendo agli utenti di eseguire più attività contemporaneamente attraverso più dispositivi. Inoltre, il DisplayHDR 400 certificato VESA offre un’esperienza visiva stimolante. Per i videogiocatori, inoltre, la tecnologia Adaptive-Sync offre un gameplay fluido, veloce e privo di artefatti.
Il monitor Philips 439P9H SuperWide sarà disponibile da novembre 2019 al prezzo di vendita consigliato di € 979. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Philips 439P9H SuperWide

Articolo precedente
football manager 2020 pc stadia

Football Manager 2020 è disponibile da oggi su PC e Stadia

Articolo successivo
Samurai Shodown switch

Samurai Shodown per Nintendo Switch è stato rinviato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata