Snack World: Esploratori di Dungeon - Gold, ecco la data di uscita

Nintendo ha fatto sapere che Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold approderà su Nintendo Switch in Occidente annunciandone la data di uscita.

In questa particolare avventura, il giocatore può personalizzare il suo personaggio e unirsi agli eroici cacciatori di tesori Chup, Mayonne e a tutta la banda mentre si fanno strada attraverso un’avventura piena di umorismo per riportare l’ordine nella città di Tutti-Frutti. Durante l’esplorazione di ogni dungeon bisogna cercare tesori rari e bottini schivando trappole insidiose e sconfiggendo boss brutali. È possibile usare gli “spuntini” per evocare alleati speciali che aiutano nelle battaglie; cambiare equipaggiamento, chiamato “jara”, al volo; e sfruttare gli alimenti per guadagnare un vantaggio in combattimento. Inoltre, facendo squadra con un massimo di altri tre amici in modalità cooperativa online e locale, si possono sconfiggere più facilmente i boss più grandi e impegnativi.
Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold, il prossimo gioco di ruolo targato Level-5, sarà disponibile sulla console ibrida della Casa di Kyoto a partire dal 14 febbraio 2020.

Articolo precedente
microsoft videogiochi

Microsoft annuncerà nuovi videogiochi entro fine anno

Articolo successivo
alien isolation switch uscita

Alien Isolation per Switch ha finalmente una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata