Nintendo ha fatto sapere che Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold approderà su Nintendo Switch in Occidente annunciandone la data di uscita.
In questa particolare avventura, il giocatore può personalizzare il suo personaggio e unirsi agli eroici cacciatori di tesori Chup, Mayonne e a tutta la banda mentre si fanno strada attraverso un’avventura piena di umorismo per riportare l’ordine nella città di Tutti-Frutti. Durante l’esplorazione di ogni dungeon bisogna cercare tesori rari e bottini schivando trappole insidiose e sconfiggendo boss brutali. È possibile usare gli “spuntini” per evocare alleati speciali che aiutano nelle battaglie; cambiare equipaggiamento, chiamato “jara”, al volo; e sfruttare gli alimenti per guadagnare un vantaggio in combattimento. Inoltre, facendo squadra con un massimo di altri tre amici in modalità cooperativa online e locale, si possono sconfiggere più facilmente i boss più grandi e impegnativi.
Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold, il prossimo gioco di ruolo targato Level-5, sarà disponibile sulla console ibrida della Casa di Kyoto a partire dal 14 febbraio 2020.