cd projekt red gwent console

Gwent

PC PS4 Xbox One

Gwent: CD Projekt staccherà la spina alle versioni console

CD Projekt RED ha fatto sapere che a breve cesserà di supportare le versioni console di Gwent, il gioco di carte digitale free-to-play ispirato a The Witcher.
La compagnia polacca ha annunciato che dal prossimo 9 dicembre non verranno più rilasciati aggiornamenti per le versioni PS4 e Xbox One, inoltre verranno disabilitati tutti gli acquisti con denaro reale e non sarà più possibile giocare online con utenti di altre piattaforme attraverso il matchmaking cross-platform.
CD Projekt RED spiega che tale decisione è stata presa al fine di concentrare le risorse di sviluppo sulle altre versioni di gioco, quindi quelle per PC, iOS e Android (quest’ultima ancora non disponibile ma in arrivo prossimamente), con la consapevolezza che il numero di giocatori fi Gwent su console è estremamente ridotto. A questi utenti verrà fornita la possibilità di trasferire tutti i progressi, la collezione di carte e gli acquisti su un account GOG, il quale viene usato sulle altre piattaforme appena citate. Da notare che il trasferimento sarà possibile soltanto fino al 9 giugno 2020, dopodiché tutti i progressi accumulati sulle versioni console verranno persi per sempre.

gwent console

Articolo precedente
dragon quest builders 2 pc demo

Dragon Quest Builders 2: disponibile una nuova demo per la versione PC

Articolo successivo
nintendo switch online dicembre Star Fox 2

Nintendo Switch Online: i nuovi giochi NES e SNES di dicembre

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata