I Am Jesus Christ è il simulatore di Gesù che tutti stavamo aspettando

Dite la verità, lo stavate attendendo come il pane (magari opportunamente moltiplicato) ed eccolo qui: I Am Jesus Christ, un nuovo simulatore che vi metterà direttamente nei panni del figlio dell’Altissimo in persona per farvi ripercorrere letteralmente vita, morte e miracoli di Gesù.

Sviluppato da SimulaM ed edito da PlayWay, I Am Jesus Christ si presenta come un titolo open world ambientato all’incirca duemila anni fa che ripercorre le vicende narrate nel Nuovo Testamento. Tra le feature elencate sulla pagina Steam troviamo una trentina di miracoli da portare a compimento, tra cui la moltiplicazione dei pani e dei pesci, camminare sulle acque, calmare le tempeste, curare gli infermi e così via. Per non farsi mancare nulla, poi, dovrebbero esserci persino delle sequenze action contro Satana in tutta la sua demoniaca persona, e (non proseguite oltre se non volete imbattervi in spoiler) nemmeno la crocifissione di Gesù e conseguente resurrezione.
I Am Jesus Christ è purtroppo ancora sprovvisto di una data di uscita, ma è inutile dire che noi di TGM – che siamo uomini di fede – non vediamo l’ora di averlo tra le nostre mani. Ma soprattutto non vediamo l’ora che il nostro buon Danilo Dellafrana abbia l’opportunità di giocarci.

Articolo precedente
Wonder Woman 1984 trailer

Wonder Woman 1984: ecco il primo trailer in italiano

Articolo successivo
Rene auberjonois odo

Scomparso René Auberjonois, Odo di Star Trek e Janos di Soul Reaver

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata