Ubisoft annuncia l’uscita di “Winter Wonderland”, il primo aggiornamento per Just Dance 2020 che va ad introdurre gli eventi natalizi Winter Party e un Winter Gala nel gioco.
Il Winter Party sarà disponibile dal 12 al 25 dicembre con un nuovo Torneo Famiglia boss e una nuova playlist, accessibile tramite Just Dance 2020, oltre a due nuovi brani: Make it Jingle, disponibile da oggi gratuitamente per una settimana, e un altro che verrà svelato il 19 dicembre e sarà disponibile unicamente con un abbonamento valido a Just Dance Unlimited.
Il Winter Gala sarà disponibile dal 16 gennaio al 2 febbraio, offrendo una nuova playlist e 6 nuovi brani, accessibili tramite Just Dance 2020 con un abbonamento valido a Just Dance Unlimited o un periodo di prova attivo.
Contemporaneamente all’uscita di “Winter Wonderland”, in World Dancefloor, la modalità online di Just Dance, saranno lanciati alcuni eventi gratuiti a tema festivo. I giocatori potranno unirsi a ballerini di tutto il mondo per sconfiggere una nuova Famiglia boss o partecipare a un torneo invernale.
Gli eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2020 per Nintendo Switch, Xbox One, e PlayStation 4.
Just Dance 2020 è già disponibile per Nintendo Switch, Nintendo Wii, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e Xbox One. Ogni copia include un mese di prova gratuita di Just Dance Unlimited, che sarà aggiornato automaticamente per includere i nuovi contenuti.