just dance 2020 winter wonderland

Just Dance 2020

PS4 Switch Xbox One

Just Dance 2020: annunciato l'aggiornamento Winter Wonderland

Ubisoft annuncia l’uscita di “Winter Wonderland”, il primo aggiornamento per Just Dance 2020 che va ad introdurre gli eventi natalizi Winter Party e un Winter Gala nel gioco.

Il Winter Party sarà disponibile dal 12 al 25 dicembre con un nuovo Torneo Famiglia boss e una nuova playlist, accessibile tramite Just Dance 2020, oltre a due nuovi brani: Make it Jingle, disponibile da oggi gratuitamente per una settimana, e un altro che verrà svelato il 19 dicembre e sarà disponibile unicamente con un abbonamento valido a Just Dance Unlimited.

Il Winter Gala sarà disponibile dal 16 gennaio al 2 febbraio, offrendo una nuova playlist e 6 nuovi brani, accessibili tramite Just Dance 2020 con un abbonamento valido a Just Dance Unlimited o un periodo di prova attivo.

Contemporaneamente all’uscita di “Winter Wonderland”, in World Dancefloor, la modalità online di Just Dance, saranno lanciati alcuni eventi gratuiti a tema festivo. I giocatori potranno unirsi a ballerini di tutto il mondo per sconfiggere una nuova Famiglia boss o partecipare a un torneo invernale.

Gli eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2020 per Nintendo Switch, Xbox One, e PlayStation 4.

Just Dance 2020 è già disponibile per Nintendo Switch, Nintendo Wii, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e Xbox One. Ogni copia include un mese di prova gratuita di Just Dance Unlimited, che sarà aggiornato automaticamente per includere i nuovi contenuti.

just dance 2020 winter wonderland

Articolo precedente
jump force grimmjow

Jump Force: Grimmjow e Trafalgar Law in arrivo domani

Articolo successivo
the game awards 2019 vincitori

The Game Awards 2019: GOTY per Sekiro, ecco l'elenco dei vincitori

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata