Prince of Persia torna in forma di escape room VR

Ubisoft annuncia la sua terza escape room in VR, Prince of Persia: The Dagger of Time.

Disponibile dalla primavera del 2020 in oltre 300 location in tutto il mondo, Prince of Persia: The Dagger of Time è un’avventura cooperativa ambientata nel mondo di Prince of Persia: Le sabbie del tempo. Dopo il successo delle escape room VR di Ubisoft ambientate nel mondo di Assassin’s Creed, Beyond Medusa’s Gate ed Escape the Lost Pyramid, Prince of Persia: The Dagger of Time continuerà a rinforzare la posizione di Ubisoft nel mercato della location-based VR.

Sviluppato da Ubisoft Düsseldorf, Prince of Persia: The Dagger of Time è un’esperienza adatta a ogni età. Due, tre o quattro giocatori devono formare una squadra e collaborare per risolvere alcuni enigmi e trovare un modo per uscire da una reimmaginata Fortezza del tempo. Nella storia, Kaileena, l’Imperatrice del tempo, chiede l’aiuto dei giocatori per fermare i piani malvagi di un mago, intenzionato a ripristinare le sabbie nella Clessidra del tempo per creare un’armata di mostri di sabbia. Per riuscire a fuggire dalla fortezza, i giocatori dovranno affidarsi al lavoro di squadra e alle proprie abilità nel risolvere i problemi, così da completare gli obiettivi insieme, utilizzando poteri come il controllo del tempo, grazie al pugnale del tempo.

Per maggiori informazioni sugli Escape Games di Ubisoft, tra cui tutte le location attuali, potete visitare il sito www.ubisoftescapegames.com.

prince of persia escape room vr

Articolo precedente
conan chop chop rinviato

Conan Chop Chop è stato posticipato nuovamente

Articolo successivo
satisfactory steam

Satisfactory è in dirittura di arrivo su Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata