Nel corso dell’ultimo EA Play Live che si è tenuto nelle scorse ore, Electronic Arts e Codemasters hanno presentato GRID Legends, un nuovo videogioco di corse automobilistiche in arrivo prossimamente su PC e console.
GRID Legends proporrà gare sia su piste tradizionali che su circuiti cittadini, mentre non mancherà anche un creatore di gare che consentirà ai giocatori di selezionare veicoli di classe mista e di competere su tutti i circuiti, tra cui le nuove location cittadine Londra e Mosca.
“GRID Legends combina tutto ciò che i nostri giocatori amano e aggiunge funzionalità di gara più esilaranti, tra cui la nostra nuova modalità storia epica“, ha affermato Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters. “Stiamo offrendo ai giocatori più varietà e scelta, che si tratti di creare le loro gare definitive utilizzando il nostro creatore di gare o di riportare la modalità Drift richiesta dalla community. Questo è solo l’inizio del viaggio e non vediamo l’ora di rivelare di più nei prossimi mesi.”
Il videogioco della compagnia britannica uscirà nel corso del 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S.