World War Z Aftermath

World War Z

PC PS4 Xbox One

World War Z: l'espansione Aftermath uscirà a settembre

Koch Media e Saber interactive hanno annunciato che Aftermath, l’espansione standalone di World War Z, sarà disponibile su PC e console il prossimo 21 settembre.
Aftermath conterrà tutti i contenuti pubblicati in passato, compresi i contenuti dell’edizione Game of the Year, tra cui ben 23 mappe ambientate a New York, Mosca, Tokyo, Gerusalemme e Marsiglia. In più, saranno disponibili anche alcune mappe inedite, tra cui la riconquista di Città del Vaticano e un’avventura ambientata nella penisola russa della Kamchatka. Aftermath introduce anche una nuova classe di sopravvissuti e una tipologia di infetto del tutto inedita, oltre ad alcune armi aggiuntive e il supporto al multiplayer cross-platform.
World War Z uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. È previsto anche il lancio di una versione per Nintendo Switch, tuttavia questa verrà pubblicata in autunno.

World War Z Aftermath

Articolo precedente
Street Fighter V Champion Edition Luke

Street Fighter V: Champion Edition, Luke debutterà nella Stagione 5

Articolo successivo
nacon Session nacon

Nacon ha acquisito Crea-ture Studios, il team di Session

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata