MotoGP 22: Milestone presenta la modalità NINE Season 2009

Milestone ha confezionato un nuovo video di MotoGP 22 per presentare l’inedita modalità di gioco NINE Season 2009. Si tratta di un’esperienza che unisce gameplay e documentario dedicata a una delle migliori stagioni nella storia della MotoGP.

Sarà dunque possibile gareggiare nei panni di piloti leggendari come Rossi, Pedrosa, Lorenzo e Stoner, giusto per citarne alcuni, attraverso tutti i 17 Grand Prix della stagione suddivisi in capitoli pieni di sfide mozzafiato da completare. A margine sarà presente un documentario curato da Mark Neale, già noto per le sue produzioni come Faster, Faster & Faster (interpretato da Ewan McGregor), Fastest e Hitting The Apex, coprodotto con Brad Pitt.
NINE ha preso forma proprio come la stessa Season 2009. All’inizio nessuno era sicuro di come sarebbe andata, poi si è trasformata in qualcosa di straordinario. Realizzarla è stata un’esperienza fantastica. Penso che lo sarà anche giocarla,” ha dichiarato lo stesso Mark Neale.
Di seguito i contenuti di NINE Season 2009:

  • tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2009;
  • più di un’ora di riprese reali, ricca di storie, aneddoti e interviste ai protagonisti delle gare;
  • 39 sfide che riproducono fedelmente i momenti più cruciali della stagione. Ogni sfida è caratterizzata da obiettivi specifici da raggiungere, come difendere la posizione dagli attacchi di un avversario, raggiungere una posizione particolare prima della fine della gara, o impegnarsi in un duello testa a testa con un pilota molto competitivo;
  • contenuti aggiuntivi sbloccabili ad ogni sfida, come caschi e livree speciali utilizzati dai protagonisti nelle gare di casa.

MotoGP 22 (di cui abbiamo recentemente pubblicato un’anteprima) sarà disponibile dal 21 aprile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Nintendo Switch.

Articolo precedente
Breath of the Wild 2

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato rinviato al 2023

Articolo successivo
Call of Duty Vanguard Warzone Season 2

Activision apre un nuovo studio per lo sviluppo di Call of Duty

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata