Milestone ha confezionato un nuovo video di MotoGP 22 per presentare l’inedita modalità di gioco NINE Season 2009. Si tratta di un’esperienza che unisce gameplay e documentario dedicata a una delle migliori stagioni nella storia della MotoGP.
Sarà dunque possibile gareggiare nei panni di piloti leggendari come Rossi, Pedrosa, Lorenzo e Stoner, giusto per citarne alcuni, attraverso tutti i 17 Grand Prix della stagione suddivisi in capitoli pieni di sfide mozzafiato da completare. A margine sarà presente un documentario curato da Mark Neale, già noto per le sue produzioni come Faster, Faster & Faster (interpretato da Ewan McGregor), Fastest e Hitting The Apex, coprodotto con Brad Pitt.
“NINE ha preso forma proprio come la stessa Season 2009. All’inizio nessuno era sicuro di come sarebbe andata, poi si è trasformata in qualcosa di straordinario. Realizzarla è stata un’esperienza fantastica. Penso che lo sarà anche giocarla,” ha dichiarato lo stesso Mark Neale.
Di seguito i contenuti di NINE Season 2009:
- tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2009;
- più di un’ora di riprese reali, ricca di storie, aneddoti e interviste ai protagonisti delle gare;
- 39 sfide che riproducono fedelmente i momenti più cruciali della stagione. Ogni sfida è caratterizzata da obiettivi specifici da raggiungere, come difendere la posizione dagli attacchi di un avversario, raggiungere una posizione particolare prima della fine della gara, o impegnarsi in un duello testa a testa con un pilota molto competitivo;
- contenuti aggiuntivi sbloccabili ad ogni sfida, come caschi e livree speciali utilizzati dai protagonisti nelle gare di casa.
MotoGP 22 (di cui abbiamo recentemente pubblicato un’anteprima) sarà disponibile dal 21 aprile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Nintendo Switch.