Titanfall 2 multiplayer gratuito

Titanfall 2

PC PS4 Xbox One

Electronic Arts avrebbe cancellato il nuovo Titanfall

Electronic Arts potrebbe aver cancellato un nuovo Titanfall single player: un progetto mai annunciato in via ufficiale ma che è stato più volte accennato ufficiosamente da Respawn.

Stando a quanto riportato dal giornalista d’inchiesta Jason Schreier sulle colonne di Bloomberg, lo sviluppo del gioco dal nome in codice Titanfall Legends sarebbe stato accantonato, mentre le circa 50 persone che vi stavano lavorando sarebbero state spostate su altri progetti o verranno licenziate. Questo nuovo Titanfall sarebbe stato diretto da Mohammad Alav, veterano della serie che però ha lasciato Respawn all’inizio dello scorso anno.

La decisione di cancellare il progetto si inserirebbe in una strategia più ampia di Electronic Arts di contenimento dei costi, la stessa strategia che ha portato alla chiusura di Apex Legends Mobile e alla cancellazione di Battlefield Mobile. Nel frattempo ricordiamo che Respawn sta completando lo sviluppo di Star Wars Jedi: Survivor, che tuttavia è stato recentemente rinviato ad aprile.

Titanfall 2 multiplayer gratuito

Articolo precedente
Amnesia The Bunker rinviato

Amnesia: The Bunker è stato rinviato di un paio di mesi

Articolo successivo
playstation 5 vendite

Le vendite di PlayStation 5 superano quota 32 milioni di unità

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata