Twitch ha presentato i dettagli della TwitchCon 2023 che si terrà a Parigi nel corso della prossima estate, tra l’8 e il 9 luglio.
“Ogni giorno su Twitch si riunisce una community globale di milioni di persone che condividono una serie infinita di passioni, dal gioco allo sport, all’arte, fino ad arrivare ai talk-show e altro ancora,” ha dichiarato Damian Burns, Senior Vice President/GM EMEA di Twitch. “Chi vorrà unirsi a noi a luglio a Parigi avrà modo di vedere la magia di Twitch prendere vita: le community che incontrano i loro streamer preferiti, spesso per la prima volta di persona, le competizioni Twitch Rivals, la creatività senza limiti in mostra nell’Artist Alley, ma anche tutte le imperdibili esperienze di brand che sarà possibile provare presso la nostra Expo Hall.”
La TwitchCon 2023 di Parigi sarà dunque l’occasione per incontrare i propri streamer preferiti e condividere le proprie passioni comuni. Seguirà poi un’altra TwitchCon, questa volta in Nord America, che si terrà dal 20 al 22 ottobre a Las Vegas.