Half-Life: Alyx è completabile in modalità NoVR grazie a una mod

Half-Life: Alyx

PC

Half-Life: Alyx è completabile in modalità NoVR grazie a una mod

Come riportato su Twitter dal profilo Half-Life: Alyx NoVR e da Eurogamer.net, il gioco più desiderato dai non possessori di realtà virtuale è completabile come un normale FPS grazie a una mod.

Ecco il tweet:

Come si legge nel tweet “questo è il nostro aggiornamento più grande. La campagna adesso può essere completata dall’inizio alla fine! I Guanti Gravitazionali funzionano, i combine fabricators possono essere usati per potenziare le vostre armi e molto altro!”.

Chiunque frema dalla voglia di provar Half-Life: Alyx NoVR può quindi farlo senza l’obbligo di avere un visore. Un’avvertenza: ciò non significa che l’esperienza sia paragonabile a quella originaria. Essendo un gioco progettato appositamente per la realtà virtuale, Alyx possiede meccaniche e sistemi che non possono regalare le stesse “sensazioni” con mouse e tastiera.

Half-Life: Alyx 2

Se siete curiosi di sapere come funziona il gioco senza la VR, di seguito trovate un video del 2020 in cui Tyler McVicker, il creatore di Valve News Network, gioca una build pre-release di Half-Life: Alyx – condivisa per errore su Steam, a suo tempo – in cui era possibile testare il gioco senza VR grazie a degli strumenti a uso esclusivo degli sviluppatori:

https://www.youtube.com/watch?v=QFPLieBpiU8&t=1s

Per concludere, ecco invece la nostra recensione di Half-Life: Alyx in modalità VR e la nostra videorecensione:

Articolo precedente
Hot Wheels Unleashed Recensione

Hot Wheels Unleashed giocato per 929 anni e altre curiosità

Articolo successivo
Final Fantasy XVI sequel

State of Play: l'evento di domani sarà dedicato a Final Fantasy XVI

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata