mike mccain harebrained schemes Battletech paradox interactive

BATTLETECH

PC

Mike McCain, director di BattleTech, torna in Harebrained Schemes

Dopo aver lasciato Harebrained Schemes poco dopo la pubblicazione di BattleTech, nel 2019, Mike McCain si è unito nuovamente allo studio statunitense nelle vesti di executive producer.

Oltre ad aver diretto BattleTech, McCain è stato game director di Shadowrun: Dragonfall, mentre nel suo periodo lontano dal settore dei videogiochi ha lavorato a diversi progetti di animazione, tra cui la serie Blue Eye Samurai di Netflix e il film Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Sono entusiasta di essere di nuovo assieme a questo team stupendo,ha dichiarato Mike McCain. “Affronteremo molte sfide, ma la spinta creativa di un nuovo progetto è inebriante. Siamo una piccola squadra che sta realizzando qualcosa in cui crede davvero e non vediamo l’ora di condividerla con voi.

Ricordiamo che Harebrained Schemes è da poco tornata indipendente dopo un brusco divorzio con Paradox Interactive, il quale ha portato al licenziamento di circa l’80% dei dipendenti dello studio e alla perdita dei diritti sui videogiochi finora sviluppati.

mike mccain harebrained schemes Battletech paradox interactive

Articolo precedente
artificier Showgunners

Artificier ha licenziato circa metà dei suoi dipendenti

Articolo successivo
Resident Evil 4 gold edition

Resident Evil 4: annunciata la Gold Edition, in uscita a breve

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata