PlayStation 5 Slim a prezzo scontato fino al 27 marzo

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che a partire da oggi, giovedì 14 marzo, e fino a mercoledì 27 marzo, sarà nuovamente possibile approfittare di una promozione sul modello Slim di PlayStation 5: la console, nella versione dotata di unità disco, è acquistabile con uno sconto di € 75 sul prezzo di vendita suggerito.

Il nuovo design di PS5 presenta una forma più snella e confortevole rispetto alla precedente versione, con un volume e un peso ridotti, rispettivamente, del 30% e del 18%, e un Ultra HD Blu-ray Disc, che per la prima volta è totalmente rimovibile. Oltre alle nuove specifiche tecniche, PS5 Slim offre a tutti gli appassionati l’opportunità di vivere nuove avventure, grazie a un’importante libreria di giochi che ha recentemente accolto Helldivers 2 e Final Fantasy VII Rebirth, seconda parte del remake dello storico titolo di Square Enix, e che andrà ad espandersi ulteriormente nei prossimi mesi, con Rise of the Ronin, Stellar Blade e Silent Hill 2.

La promozione dedicata a PlayStation 5 Slim è attiva presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dell’iniziativa.

PlayStation 5 slim

 

 

Articolo precedente
playstation plus marzo Marvel's midnight suns wolverine gameplay

PlayStation Plus Extra e Premium: ecco i giochi di marzo

Articolo successivo

Empire of the Ants: alla scoperta di un nuovo trailer fotorealistico

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata