MercurySteam annuncia l’action adventure Blades of Fire

Lo studio spagnolo MercurySteam, noto soprattutto per Castlevania: Lords of Shadow e Metroid Dread, ha presentato Blades of Fire. Si tratta di un nuovo action adventure con visuale in terza persona prodotto in collaborazione con 505 Games.

Ambientato in un mondo fantasy in cui la malvagia Regina Nerea ha trasformato tutto l’acciaio in pietra, in Blades of Fire seguiremo le avventure di Aran de Lira, l’ultimo eroe in grado di impugnare l’acciaio, e Adso, un giovane studioso la cui conoscenza di miti perduti e lingue sacre potrebbe plasmare il loro destino.

Il gioco presenta un sistema di forgiatura delle armi che permette di combinare varie leghe, impugnature, rune, lame per creare e perfezionare l’arma definitiva e sconfiggere il male. Ogni tipo di nemico presenterà sfide uniche: ogni arma aiuterà il giocatore a superare tali sfide.

Il pedigree di MercurySteam nella creazione di giochi unici e amati è solo uno dei tanti motivi per cui siamo entusiasti di collaborare con loro su Blades of Fire“, ha affermato Neil Ralley, presidente di 505 Games, “Il loro sistema di gioco che trasforma la personalizzazione delle armi in un’esperienza di combattimento eccezionale è sbalorditivo, così come il loro impegno nel raccontare la migliore storia possibile. Non vediamo l’ora di condividerla con il mondo“.

Blades of Fire uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X|S il 22 maggio 2025.

 

Articolo precedente

Split Fiction: ecco i requisiti hardware della versione PC

Articolo successivo

Svelato La Quimera, un nuovo FPS degli ex 4A Games Ukraine

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata