Warhammer 40,000: Space Marine 2 riceverà ulteriori contenuti

Warhammer 40,000: Space Marine 2

PC PS5 Xbox Series X

Warhammer 40,000: Space Marine 2 riceverà ulteriori contenuti

La modalità Assedio arrivato con la patch 8.0 uscita pochi giorni fa non rappresenta la fine del supporto per Warhammer 40,000: Space Marine 2. Il publisher Focus Entertainment ha confermato che il gioco sviluppato da Saber Interactive continuerà a ricevere contenuti.

In un messaggio rivolto alla community, Focus dichiara che è in arrivo almeno un altro anno di contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento (inclusi in un apposito season pass). Questo verrà inaugurato da un grande aggiornamento previsto per il mese di settembre che celebrerà il primo compleanno di Warhammer 40,000: Space Marine 2.

L’aggiornamento 10.0 introdurrà una nuova modalità PvP ambientata su una mappa completamente inedita: qui si sfideranno due squadre di Space Marine del Caos, con la possibilità per i giocatori di prendere il controllo di un Bruto Infernale. Verranno aggiunti nuovi oggetti di personalizzazione estetica specifici per i Marine traditori, mentre sarà introdotta una ulteriore arma da mischia: l’ascia potenziata, la quale potrà contare su appositi set di mosse, animazioni ed esecuzioni. Inoltre, in futuro arriverà anche una nuova classe giocabile: il Techmarine. Non è però chiaro se questa verrà resa disponibile già a settembre o successivamente.

Per finire, viene comunicato che durante l’estate verrà diffuso l’aggiornamento 9.0. Questo non introdurrà nuovi contenuti, bensì si limiterà ad apportare modifiche al bilanciamento e a correggere bug e problemi tecnici ancora irrisolti.

Articolo precedente

Heroes of Might and Magic: Olden Era, Ubisoft si affida a Hooded Horse

Articolo successivo

Dead Take: svelati i protagonisti Neil Newbon e Ben Starr

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata