A distanza di pochi mesi dall’annuncio di BioMenace Remastered, ecco che gli sviluppatori di Rigel Gameworks hanno pubblicato una demo su Steam per permettere agli interessati di provare questa riedizione del classico action platform targato Apogee.
Il dimostrativo include i primi quattro livelli del primo episodio del gioco, con tanto di classifiche online e modalità speedrunner. Inoltre, viene fatto sapere che i salvataggi della demo potranno essere trasferiti nel gioco completo.
Ricordiamo che la remaster di BioMenace può contare non soltanto su un comparto grafico rimesso a nuovo, ma anche su alcune funzionalità che ne svecchiano l’usabilità e il gameplay. Tra queste spiccano la presenza di salvataggi rapidi e un sistema per cambiare al volo le granate e le armi equipaggiate. In più, oltre ai tre episodi originali, ne verrà aggiunto anche un quarto completamente inedito che porterà il totale dei livelli a 36. La versione completa di BioMenace Remastered uscirà nell’ultimo trimestre del 2025.