Phil Spencer assicura che Phantom Dust non è morto

In una recente intervista concessa ai taccuini di Polygon, Phil Spencer ha parlato di Phantom Dust assicurando che il progetto non è stato cancellato.
Il boss della divisione Xbox ha spiegato che l’annuncio, risalente all’E3 di due anni fa, è stato fatto troppo presto, tuttavia, nonostante il gioco non sia attualmente in lavorazione, Spencer ci tiene a dire che la casa di Redmond ha ancora dei piani per valorizzare questa IP. A questo proposito, Phil Spencer afferma che Shannon Loftis, esponente di spicco dei Microsoft Studios, sta lavorando a qualcosa ma non ha voluto mostrargli nulla al momento.
Spencer conclude l’intervista esprimendo il desiderio di lavorare con Yukio Futatsugi, il creatore dell’originale Phantom Dust, ma attualmente Microsoft è ancora alla ricerca di un nuovo studio che possa esprimere al meglio il potenziale di questo franchise.

Phantom Dust news 01

Articolo precedente
gears of war film sceneggiatore

Problemi di ottimizzazione per la versione PC di Gears of War: Ultimate Edition

Articolo successivo
PlayStation Plus agosto

Ecco i PlayStation Plus Bonus di marzo

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata