Racecraft debutta in Early Access su Steam

Racecraft

Racecraft debutta in Early Access su Steam

Dopo una lunga fase di beta test chiuso, Racecraft debutta finalmente su Steam in Accesso Anticipato. Sviluppato dall’italianissima Vae Victis e già provato lo scorso anno a Colonia, nel padiglione dedicato al Made in Italy, Racecraft si caratterizza per la creazione procedurale dei tracciati, che permette di dar vita a un numero potenzialmente infinito di circuiti su cui correre a perdifiato.

La versione attualmente disponibile su Steam permette la creazione di tracciati con diversi livelli di tortuosità e lunghezza, salvataggi su cloud di tempi e circuiti, 100 (cento!) livelli di difficoltà dell’Intelligenza Artificiale degli altri piloti, numerose modalità di gioco e la possibilità di modificare i settaggi in tempo reale durante la gara. Al momento Racecraft già supporta i volanti Thrustmaster, Fanatec e Logitech.

Nei prossimi mesi verranno aggiunte la modalità Carriera completa, il multiplayer (anche asincrono) e il supporto agli eSport, la condivisione di piste su Steam e il supporto per Oculus VR e HTC Vive.

Articolo precedente

Primo trailer inglese per Star Ocean 5

Articolo successivo
Overwatch-corto-animato

Overwatch sarà disponibile dal 24 maggio?

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata