Dopo le prime avvisaglie della scorsa settimana, da oggi è finalmente possibile effettuare transazioni su Steam impiegando i Bitcoin.
Bitpay ha annunciato una partnership con Valve per permettere agli utenti della piattaforma di digital delivery residenti in ogni parte del mondo di utilizzare la criptovaluta come metodo di pagamento.
“Valve ci ha contattato perché alla ricerca di un metodo di un pagamento internazionale da impiegare nei paesi emergenti come India, Cina e Brasile,” spiega Rory Desmond, un dirigente di Bitpay. “Nonostante la crescita del numero di utenti provenienti da questi paesi, i metodi di pagamento tradizionale non sono sempre disponibili. In quanto valuta universale, i Bitcoin permettono a Steam di raggiungere con più facilità i videogiocatori di ogni parte del mondo, senza dover pagare costi di transazione elevatissimi o correre il rischio di frodi incentrate sulle carte di credito.”
Steam: da oggi è possibile pagare con i Bitcoin
Parliamo di...
- Commenti (clicca qui per leggere la discussione sul forum)1.gmorkbitcoin: il denaro preferito dalle organizzazioni criminali :sisi: sinceramente, non capisco perché non lo vietino.
Clicca qui per rispondere