NX diventa Nintendo Switch, la nuova console della grande N

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nintendo NX non verrà venduto in perdita

Intervenendo nel tradizionale botta e risposta con gli investitori che segue la presentazione dei risultati finanziari trimestrali, il presidente Tatsumi Kimishima ha parlato della nuova console della casa di Kyoto confessando che Nintendo NX difficilmente verrà venduto in perdita.
Nintendo non ha quasi mai venduto hardware al di sotto del costo sostenuto per produrlo, fatta eccezione per Wii U: “Quando abbiamo lanciato Wii U lo yen era molto forte,” ha dichiarato Kimishima. “Questa situazione non si ripeterà. Vendere in perdita al lancio in queste condizioni non supporterà il business, quindi stiamo tenendo a mente questo elemento nello sviluppo di NX.
Il successore di Iwata ha poi confessato di essere fiducioso sul futuro di NX, affermando che le performance sul mercato della nuova console renderanno giustizia agli scarsi risultati ottenuti da Wii U.

Nintendo NX perdita

Articolo precedente
call of duty e3 2019 infinity ward

Call of Duty Modern Warfare Remastered: primi dettagli da Activision

Articolo successivo
Overwatch-corto-animato

Overwatch: pubblicato il trailer dell'open beta

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata