Nuovi e ultimi progetti - Svilupparty (parte I)

Svilupparty 2017

Svilupparty

Nuovi e ultimi progetti - Svilupparty (parte I)

Nuovi e ultimi progetti - Svilupparty (parte I)

 

AngrymalsAngrymals

Angrymals, sviluppato da Sionera Entertainment, è un veloce gioco che si fonda sulla fusione tra il multiplayer del conosciutissimo Worms e le meccaniche di Angry Birds.Team e progetto sono nati a seguito della partecipazione all’evento Svilupparty 2013, e durante l’edizione 2016 sarà possibile provare la pre-release del gioco.

Angrymals

 


 

Call of Salveenee

Call of Salveenee è un gioco dai toni irriverenti e satirici con protagonista un noto personaggio della politica italiana. Msalveneeearco Alfieri è lo studente che si nasconde dietro il titolo presente all’evento Svilupparty 2016.

Call of Salveenee

 

 


 

 

Rgue SoccerRogue Soccer

Rogue Soccer, ultimo progetto sviluppato da Rising Pixel, è definito una bevanda energetica  con dentro calcio e fantasy dal sapore action-RPG all’aroma di Roguelike con retrogusto Zelda-like. Il gioco nasce come risposta alla terribile domanda che tutti gli sviluppatori ricevono alle fiere italiane: “ce l’hai un gioco di calcio?”.

 

 


 

Rocket Gear

Rocket Gear è un Local Multiplayer Racing Game a schermo condiviso, nel quale 4 giocatori gareggiano a bordo di veicoRocket Gearli razzo. Il giocatori dovranno sfidarsi in una serie di gare di sopravvivenza dove solo il più forte riuscirà a trionfare. Il concept nasce nell’ambito del progetto scolastico del secondo anno del dipartimento Game Dev della Scuola Internazionale di Comics di Firenze.

 

 


 

 

TheyCallThey Call Us Monsters

They Call Us Monsters, progetto in via di sviluppo del gruppo Tangled Tails, è un gioco fantasy strategico con elementi da gioco di ruolo, il quale presenta combattimenti tattici a turni su mappe formate da prismi esagonali ed una forte tendenza story-focused.

They Call us Monsters

 


 

 

SoccerGangSoccerGang

SoccerGang, sviluppato da 3GoGames, è un gioco di calcio arcade local co-op mobile che fa della immediatezza di gameplay e della quantità di giocatori il suo punto di forza: la particolarità è che le persone che guardano possono scaricare l’app per entrare nella partita successiva.

SoccerGang

 


 

dry-drowningDry Drowning

Dry Drowning è un punta e clicca investigativo con tinte thriller ambientato nel 2066 all’interno di un universo distopico. Mordred Foley, investigatore privato senza scrupoli, si troverà a dover risolvere una serie di macabri casi di omicidi seriali, che andranno sempre a ricordare le tragedie greche classiche, come Narciso, Promoteo ecc. Grazie ad uno stile artistico ricercato, un sistema di gioco dinamico e una trama a scelta multipla, Dry Drowning si pone l’obiettivo di rammodernare il genere, raccontando al contempo una trama adulta a finale multiplo.

 

 


Aegyptia

Aegyptia, creato da un gruppo di studenti del Politecnico di Milano, è un platform 2D dove due divinità, Osiride e Iside, Aegyptiadovranno aiutarsi a vicenda. Osiride, Dio della natura e della pastorizia, è sposato con la bella Iside, Dea della vita. Insieme dovranno sconfiggere il malvagio Seth, fratello di Osiride geloso della loro gloria.

 

 


 

Articolo precedente
Sony al lavoro su un nuovo Spiderman per PS4?

Sony potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco PS4 dedicato a Spiderman

Articolo successivo

Nuovi e Ultimi progetti - Svilupparty 2016 (parte II)

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata