star wars battlefront ultimate edition data uscita

Star Wars: Battlefront

PC PS4 Xbox One

Star Wars Battlefront ha piazzato 14 milioni di copie

L’ultimo incontro con gli investitori tenuto da Electronic Arts non è stato solo un momento per annunciare i piani per il futuro del publisher americano ma anche per fare il punto sulla situazione attuale e diffondere i dati finanziari relativi all’ultimo anno fiscale. La star indiscussa del 2015 è stata senza ombra di dubbio Star Wars Battlefront: con le sue 14 milioni di copie vendute ha permesso a Electronic Arts di chiudere l’anno in bellezza spingendo in alto i ricavi totali.
Nel complesso, la compagnia statunitense ha fatto registrare introiti pari a 4,5 miliardi di dollari, il 55% dei quali provenienti dal settore digitale. I profitti, però, calano da 1,15 miliardi dello scorso anno agli attuali 875 milioni di dollari. Nonostante tutto, il CEO Andrew Wilson ha definito fenomenale l’anno fiscale appena concluso.

Star Wars Battlefront news 04

Articolo precedente
This-War-of-Mine-the-board-game

This War of Mine: The Board Game è su Kickstarter

Articolo successivo
Titanfall 2 data uscita

Titanfall 2 uscirà entro la fine di quest'anno

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata