Andrew House si dice sorpreso dall'annuncio di Project Scorpio

In un’intervista pubblicata sulle pagine virtuali del Guardian, il boss della divisione PlayStation, Andrew House, ha confessato tutta la sua sorpresa in seguito all’annuncio di Project Scorpio da parte di Microsoft.
L’esponente di spicco di Sony afferma che la mossa di annunciare una nuova console con più di un anno di anticipo rispetto al sua release lo ha lasciato spiazzato: “Le dinamiche dell’industria degli oggetti tecnologici prevedono una maggiore enfasi sull’immediato. Questo ha a che fare con le modalità degli annunci di Apple e il suo approccio che predilige la disponibilità immediata dei dispositivi. Quindi sì, mi ha molto sorpreso.
House spiega che è anche per questo motivo che non è stato ancora mostrato nulla di PlayStation 4 NEO. Il boss della divisione PlayStation ha poi spiegato che la prossima console Sony non sarà un passo in avanti così marcato rispetto a quanto già disponibile: “Sarà un’opzione aggiuntiva, si tratterà di una versione high-end di PlayStation 4 piuttosto che un salto generazionale, voglio essere molto chiaro su questo punto.

Andrew House Project Scorpio Sony Microsoft e3 2016

Articolo precedente
Pokémon GO si arricchirà presto con l'arrivo di Ditto

Pokémon Go, annunciata la data di uscita

Articolo successivo
boxboxboy trailer annuncio e3 2016

BOXBOXBOY!, un trailer di annuncio direttamente dall'E3 2016

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata