Injustice 2: pubblicato il trailer "Decidi tu come combattere"

Injustice 2

PC PS4 Xbox One

Injustice 2: prime informazioni sul Gear System

Una delle novità principali di Injustice 2, il nuovo picchiaduro di NetherRealms che vede scontrarsi ancora una volta gli eroi e i cattivi più iconici dell’universo DC, è sicuramente quella di poter personalizzare il proprio personaggio con più di mille opzioni differenti suddivise in svariate categorie. Durante un’intervista con GameSpot, il creatore della serie Ed Boon ha fornito i primi dettagli sul Gear System e come questo va a impattare sul gameplay.

“In termini semplici, si tratta di pezzi di equipaggiamento che vanno a potenziare il vostro personaggio. Loro possono dargli più forza, difesa, agilità, energia o sbloccare determinate mosse. In sostanza rendono il personaggio migliore e vi costringerà a cambiare costantemente equipaggiamento; se trovate dei pezzi migliori di quello che indossate potrete buttare quelli vecchi e sostituirli con i nuovi.” “Tutti gli accessori saranno compatibili con ogni eroe, dunque potrete realizzare la vostra personalissima versione di Batman, Superman, Flash, e via dicendo. Voi avrete la vostra versione di Batman. Io avrò la mia versione di Batman, e quando ci incontreremo online il vostro personaggio sarà differente dal mio e avrà diverse proprietà.”

Interrogato sullo sbilanciamento che il Gear System potrebbe causare soprattutto nei tornei, Boon ha riferito, “Faremo sicuramente una modalità apposita, la chiameremo Tournament Mode o qualcosa del genere, non abbiamo ancora deciso. Tale modalità metterà tutti sullo stesso livello. Non vogliamo che la gente incontri un Batman di livello 50 in un torneo e che batta tutti. Non siamo pazzi.”

A quanto pare ci sarà anche un sistema di matchmaking che abbinerà i giocatori con personaggi dalla stessa forza. “Allo stesso modo online, potremo avere un Batman di livello 20 e essere abbinati con un altro Batman di livello 20, tuttavia questo sarà differente dal mio. È figo, perché non sarà un classico mirror match.”

Injustice 2 uscirà su PC, PS4, e Xbox One nel 2017. E voi cosa ne pensate di questo Gear System?

Fonte

Injustice 2: prime informazioni sul Gear System

 

Articolo precedente
The King of Fighters 14: il Team Villains in azione

The King of Fighters 14: il Team Villains in azione

Articolo successivo
Fahrenheit ps4

Fahrenheit Indigo Prophecy Remastered è in arrivo su PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 2.
    Ciao pure a me non risulta anch'io con il mio blog, non abbiamo scritto che c'e' anche per PC, rispondete per favore se avete informazioni diverse dalla nostre!!! E' un gioco che attendo tantissimo e non solo io!!!
    4.
    E ancora non se ne sono accorti? ma dai, cmq c'è una petizione internazionale online che secondo me Ed Boon darà ascolto e lo farà uscire anche per PC come il primo!!! :-)

Password dimenticata