Criterion Games: il gioco sugli sport estremi è stato cancellato

Il gioco di Criterion Games dedicato al mondo degli sport estremi è stato cancellato, la conferma proviene direttamente da Electronic Arts.
In una nota inviata alla redazione di Game Informer, il publisher a stelle e strisce dichiara che gli autori di Burnout non stanno più sviluppando attivamente il titolo in questione e sono passati ad altri progetti: tra questi troviamo l’esperienza per la realtà virtuale di Star Wars e il supporto agli altri studi della famiglia Electronic Arts, Criterion Games sta infatti aiutando DICE nello sviluppo di Star Wars Battlefront 2.
Annunciato all’E3 del 2014, il gioco di Criterion Games avrebbe dovuto essere un titolo con visuale in prima persona in cui i giocatori avrebbero potuto lanciarsi col paracadute, utilizzare tute alari e compiere ogni tipo di attività estrema.

Criterion Games sport estremi cancellato

Articolo precedente
Mighty No 9 xbox 360

Mighty No 9, la versione Xbox 360 è stata rinviata in extremis

Articolo successivo
PlayStation 3 patch

Domani il PlayStation Network sarà in manutenzione programmata

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...

Password dimenticata