Samsung lancia la nuova linea di Curved Monitor

Samsung annuncia la disponibilità della nuova linea Curved Monitor presentando il modello C27F591 da 27 pollici con tecnologia AMD FreeSync.
I monitor sono dotati di una curvatura 1800R che si adatta alla linea dello sguardo mantenendo un’esperienza visiva naturale e riducendo l’affaticamento della vista grazie alla tecnologia Eye Saver. Con AMD FreeSync, inoltre, la frequenza di aggiornamento dello schermo viene sincronizzata tramite le schede grafiche AMD per ridurre l’input lag e le imperfezioni sonore.
La nuova linea si adatta al gaming grazie ai tempi di risposta di 4 millisecondi e al rapporto di contrasto 3000:1 in modo tale da vedere chiaramente anche durante le scene più scure o più luminose, un risultato garantito anche dalla tecnologia Active Crystal Color di Samsung.
Per quanto riguarda l’audio, i monitor integrano dei doppi altoparlandi da 5 watt; mentre le porte HDMI, DP e D-sub permettono di collegare con facilità PC, console, monitor aggiuntivi e altri dispositivi.

Articolo precedente
The Wardrobe: la Limited Plum Edition è ora prenotabile sul sito del gioco

The Wardrobe approda su Steam Greenlight

Articolo successivo
Sonic the Hedgehog celebra i suoi 25 anni con un video

Sonic the Hedgehog celebra i suoi 25 anni con un video

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...

Password dimenticata