Samsung annuncia la disponibilità della nuova linea Curved Monitor presentando il modello C27F591 da 27 pollici con tecnologia AMD FreeSync.
I monitor sono dotati di una curvatura 1800R che si adatta alla linea dello sguardo mantenendo un’esperienza visiva naturale e riducendo l’affaticamento della vista grazie alla tecnologia Eye Saver. Con AMD FreeSync, inoltre, la frequenza di aggiornamento dello schermo viene sincronizzata tramite le schede grafiche AMD per ridurre l’input lag e le imperfezioni sonore.
La nuova linea si adatta al gaming grazie ai tempi di risposta di 4 millisecondi e al rapporto di contrasto 3000:1 in modo tale da vedere chiaramente anche durante le scene più scure o più luminose, un risultato garantito anche dalla tecnologia Active Crystal Color di Samsung.
Per quanto riguarda l’audio, i monitor integrano dei doppi altoparlandi da 5 watt; mentre le porte HDMI, DP e D-sub permettono di collegare con facilità PC, console, monitor aggiuntivi e altri dispositivi.
Samsung lancia la nuova linea di Curved Monitor
Parliamo di...
- Commenti (clicca qui per leggere la discussione sul forum)1.SempavorPrezzi? Il rene lo tengo o prendo appuntamento per l'espianto?
Clicca qui per rispondere