Ubisoft vince la prima battaglia contro Vivendi

Quello che si è appena concluso è stato il primo giorno della verità per Ubisoft: nella serata di ieri, infatti, si è tenuto il primo meeting degli azionisti da quando Vivendi è entrata prepotentemente tra gli investitori del publisher franco-canadese.
Le preoccupazioni della vigilia per il futuro della compagnia erano molte, tuttavia i fratelli Guillemot sono riusciti a rimanere al comando della società lasciando Vivendi fuori dal consiglio di amministrazione, nonostante quest’ultima sia in possesso del 23% delle azioni.
A Vivendi ora resta solamente una carta da giocare in caso voglia entrare in possesso della compagnia di Rayman e Assassin’s Creed, quella della scalata ostile. Secondo le fonti anonime citate da Polygon, Ubisoft si starebbe già preparando a questa eventualità chiedendo aiuto ad altri publisher di videogiochi.
Ora, però, la palla passa a Vivendi.

Ubisoft vivendi battaglia

Articolo precedente
call of duty e3 2019 infinity ward

Call of Duty Modern Warfare Remastered, ecco il trailer di lancio

Articolo successivo
breakaway

Annunciato Breakaway, un MOBA firmato Amazon Game Studios

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata