Beyond Good & Evil 2 potrebbe essere rivelato con l'annuncio di NX, il gioco sarà un reboot - Rumor

È ormai appurato che il nuovo Beyond Good & Evil 2, confermato recentemente da Michel Ancel, avrà una forte connessione con Nintendo e la sua prossima console NX. Stando ad alcuni rumor di inizio anno il gioco potrebbe essere un’esclusiva NX, e anche se non è confermato potrebbe avere una partnership di qualche tipo con Nintendo.

Secondo gli ultimi rumor sul gioco, riportati da Let’s Play Video Games, il nuovo capitolo di Beyond Good & Evil potrebbe essere rivelato in concomitanza con l’annuncio della nuova console Nintendo e sarebbe previsto per il 2018.

Il titolo inoltre potrebbe essere un reboot, o nello specifico un reimagining del gioco originale, piuttosto che un sequel vero e proprio.

Ricordiamo che ad eccezione della loro esistenza, non si hanno ancora notizie ufficiali né su Beyond Good & Evil 2 né tanto meno su NX.

Fonte

Beyond Good & Evil 2 potrebbe essere rivelato con l'annuncio di NX

 

Articolo precedente
Milan Games Week 2017: svelate le anteprime della nuova edizione

Milan Games Week ha ospitato quest'anno oltre 138 mila visitatori infrangendo un nuovo record

Articolo successivo
United Front Games Sleeping Dogs

United Front Games, il team di Sleeping Dogs, chiude i battenti

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata