hitman io interactive nuova ip

Hitman

PC PS4 Xbox One

IO Interactive è al lavoro su una nuova IP ancora da annunciare

Stando a un’inserzione lavorativa pubblicata sul sito ufficiale della software house, IO Interactive sarebbe al lavoro su una nuova IP non ancora annunciata.
Lo studio danese che ha dato i natali a serie come Hitman e Kane & Lynch sta cercando un esperto di programmazione da inserire all’interno di un piccolo team secondario al lavoro su un nuovo progetto: il candidato dovrà possedere una certa padronanza di C++ e dell’Unreal Engine, inoltre avrà modo di partecipare alle riunioni nelle quali verrà plasmata la direzione che intraprenderà il gioco. Ciò ci fa capire che il progetto è ancora in una fase embrionale dello sviluppo, questo significa che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di scoprire di cosa si tratti.
Nel frattempo IO Interactive è al lavoro sulla seconda stagione di contenuti di Hitman, il cui primo episodio dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

hitman io interactive nuova ip

Articolo precedente
The Silver Case trailer personaggi

The Silver Case: un trailer ci introduce ai vari personaggi

Articolo successivo
Bigben Interactive porterà su console Warhammer 40.000 Inquisitor Martyr

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, in arrivo l'alpha pubblica

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata