Arkane Studios ha confezionato un nuovo trailer di Prey in cui ci viene mostrato il funzionamento del potere Imitazione, grazie al quale è possibile assumere le sembianze degli oggetti più disparati, come tazze, banane e lampade.
“Imitazione è un potere flessibile e divertente,“dichiara il capo progettista Ricardo Bare. “Il beneficio più evidente è la furtività, che permette di nascondersi da un alieno troppo potente per voi. Oppure, tendere un’imboscata senza farsi notare. È anche un buon modo per accedere a zone altrimenti interdette. Vi manca una chiave? Nessun problema. Trasformatevi in un oggetto molto piccolo per intrufolarvi nella stanza chiusa attraverso una fessura.”
Sono oltre quattrocento gli oggetti che è possibile imitare, con opzioni aggiuntive che si sbloccano una volta raggiunto il secondo livello dell’abilità, come le torrette: “Non solo avrete l’aspetto di una torretta, ma anche le sue funzionalità,” ha spiegato il capo progettista di sistemi Seth Shain. “Se siete a corto di munizioni, è un ottimo modo per affrontare i nemici.”
In conclusione, vi ricordiamo che Prey sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 5 maggio.
Prey: un nuovo trailer ci mostra il potere Imitazione
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)