wolfenstein ii the new colossus season pass

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One

Wolfenstein II: The New Colossus, annunciato il Season Pass

Bethesda Softworks ha annunciato i contenuti del Season Pass di Wolfenstein II: The New Colossus, l’FPS sviluppato da MachineGames in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 27 ottobre.
Questo pacchetto intitolato Cronache della Libertà includerà ben tre DLC:

  • Le avventure di Pistolero Joe – Vestiremo i panni dell’ex quarterback Joseph Stallion per abbattere i nazisti dalle rovine di Chicago alle vastità dello spazio;
  • I diari dell’agente Ombra Letale – Giocando come Jessica Valiant, ex agente dell’OSS e assassina, dovremo infiltrarci nei bunker nazisti in California per scoprire i segreti dell’Operazione San Andreas;
  • Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins – Nei panni del famoso eroe americano Gerald Wilkins affronteremo una missione nei territori nell’Alaska controllati dai nazisti per sventare l’Operazione Sole Nero.

Non è tutto, chiunque prenoti Wolfenstein II: The New Colossus avrà accesso a Episodio Zero, un capitolo aggiuntivo che ha lo scopo di introdurci a questi tre eroi che combattono per la libertà degli Stati Uniti d’America. Da notare che Episodio Zero sarà anch’esso incluso nel Season Pass, in vendita al prezzo di € 24,99.
Mentre attendete spasmodicamente la data di uscita del gioco, perché non date un’occhiata alla nostra ultima anteprima pubblicata proprio quest’oggi?

wolfenstein ii the new colossus season pass

Articolo precedente
AMD Ryzen 3

AMD Ryzen 3, elevate prestazioni a basso costo

Articolo successivo
WWE 2K18 trailer gameplay

WWE 2K18: ecco la John Cena Collector's Edition

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata