Socrate e Digital Bros Game Academy presentano il nuovo corso di orientamento "Gaming"

L’associazione culturale Socrate in collaborazione con Digital Bros Game Academy presenta “Gaming” corso di orientamento allo sviluppo di videogames, un’importante iniziativa rivolta agli studenti delle scuole superiori e non solo.

Partendo proprio dalle passioni dei più giovani, l’Associazione Socrate, da anni impegnata nella promozione di corsi educativo-pedagogico per gli studenti delle scuole medie con l’impiego della lingua inglese (per lo sviluppo delle competenze linguistiche) con approcci ludico-creativi attraverso l’uso di strumenti digitali (coding, gaming, robotica educativa e programmazione di droni), aggiunge un altro importante tassello alle sue attività orientative per i ragazzi stavolta delle scuole superiori.

È infatti nato “Gaming”: un corso innovativo, organizzato dall’Associazione Culturale Socrate in collaborazione con Digital Bros Game Academy presso l’Università Il Melo e l’ISIS Ponti di Gallarate nei mesi di ottobre e novembre 2017. Il corso è destinato a due fasce di età: agli Adolescenti (studenti dai 16 ai 19 anni) e ai Giovani (studenti al quinto anno delle scuole superiori e ragazzi fino ai 30 anni).

Al fine di informare ragazzi e famiglie, Il 26 settembre 2017 alle ore 18.00 presso ISIS A. PONTI – VIA STELVIO 35, GALLARATE si terrà l’Open Day di presentazione del corso.

Socrate e Digital Bros Game Academy presentano "Gaming"

Articolo precedente
Need for Speed Payback: nuovo gameplay, svelate le specifiche tecniche

Need for Speed Payback: pubblicato un nuovo gameplay in 4K, svelate le specifiche tecniche

Articolo successivo
The Punisher: le riprese per la seconda stagione partiranno presto

Netlifx svela il primo trailer ufficiale di The Punisher

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata