NVIDIA pubblica oggi i nuovi driver Game Ready, giusto in tempo per garantire le migliori esperienze VR con Project Cars 2 e con EVE Valkyrie: Warzone e già pronti per la open beta di From Other Suns.
Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di NVIDIA offrono le migliori esperienze a chi gioca con GeForce, dal momento che il team di ingegneri di NVIDIA lavora fino all’ultimo minuto per garantire le migliori performance e un gameplay perfetto.
Un altro aspetto importante dei driver Game Ready è quello di rappresentare la strada privilegiata per includere sempre nuove funzionalità e in questo caso viene aggiunto il supporto a NVIDIA ShadowPlay Highlights e NVIDIA Ansel nel nuovo gioco Raiders of the Broken Planet e quello di ShadowPlay Highlights per i giocatori di Paragon.
Oltre a ciò, quest’ultima versione dei driver assicura il supporto per EVE Valkyrie: Warzone di Multi-Res Shading (MRS), un’innovativa tecnica di rendering, e offre supporto all’open beta di Call of Duty: WWII.
NVIDIA , infine, annuncia che il 28 settembre metterà a disposizione 50.000 copie di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per gli utilizzatori di GeForce Experience.