PES 2018 AC Milan Konami

PES 2018

PC PS4 Xbox One

PES 2018: Konami stringe una partnership con AC Milan

Konami ha annunciato di aver stretto un accordo di collaborazione con AC Milan diventando Official Football Video Game Partner del club rossonero.
La partnership permetterà alla compagnia giapponese di usare la tecnologia di scansione 3D proprietaria per riproporre nei minimi dettagli lo stadio di San Siro e i calciatori della squadra milanese all’interno di PES 2018.
Diamo il benvenuto a Konami, nostro nuovo partner mondiale, che darà ampia visibilità alla nostra squadra all’interno della sua celebre serie PES,” ha affermato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan. “Non vediamo l’ora di mettere a disposizione del talentuoso team di sviluppatori di Konami i nostri giocatori, vogliamo dare ai nostri fan l’opportunità di vivere in prima persona tutte le emozioni e l’atmosfera di una vera partita del Milan all’interno di PES.””
Il Milan è una delle squadre più rinomate in Europa e nel mondo,” ha detto Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo entusiasti di questa partnership. La rosa del Milan è ricca di talenti e siamo onorati di poter ricreare ogni loro caratteristica e abilità all’interno di PES 2018. Konami è onorata di poter lavorare con un grandissimo team come l’AC Milan.

Articolo precedente
dragon's dogma dark arisen ps3 ps4

Dragon's Dogma: Dark Arisen, versioni PS3 e PS4 a confronto

Articolo successivo
Blizzard Battle.net android ios

Blizzard pubblica l'app di Battle.net per Android e iOS

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata