Arriva Sphero Mini, la pallina robotica programmabile

Dopo la release di R2-D2, Spider-Man e Saetta McQueen, Sphero annuncia oggi un nuovo prodotto che va ad affiancarsi alla sua line-up di giocattoli robotici, Sphero Mini.

La Mini è essenzialmente la versione miniaturizzata di Sphero 2.0 – una sfera che misura 42 millimetri in altezza e 42 in larghezza, e un peso di soli 46 grammi. Per raggiungere queste dimensioni, il team ha dovuto sacrificare alcune delle caratteristiche della 2.0, come ad esempio la carica wireless.

Sphero Mini è dotata comunque di molteplici funzioni, potremo ad esempio controllarla attraverso lo smartphone, usarla come controller per alcuni giochi mobile appositamente realizzati da Sphero e programmarla con l’app Sphero Edu.

Sphero Mini include anche la nuova feature Face Drive, che permette di usare le espressioni facciali del nostro viso per guidare la pallina.

Sphero Mini è disponibile da oggi al prezzo di 59,99 €. La confezione include anche dei mini birilli da bowling e dei piccoli coni, inoltre sono in vendita anche delle scocche di vari colori per cambiare il look della nostra sferetta robotizzata.

Fonte

Articolo precedente
Star Wars Battlefront II: un trailer dedicato alla modalità single player

Star Wars Battlefront II: un breve video mostra una scena tratta dallo story mode

Articolo successivo
Gundam Versus approda oggi su PlayStation 4, ecco il trailer di lancio

Gundam Versus approda oggi su PlayStation 4, ecco il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata