La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: migliorie e nuovi contenuti di gioco

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra è disponibile da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, l’epico seguito del pluripremiato La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, è ora disponibile per Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store), Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. I miglioramenti per Xbox One X saranno disponibili contemporaneamente al lancio della console, il 7 novembre. Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si basa sull’innovativo sistema Nemesis, che consente ai giocatori di creare e sperimentare un mondo personalizzato, unico in ogni sessione di gioco.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della guerra, vincitore di oltre 50 premi del settore, con il ritorno di Talion e Celebrimbor, il Lucente Signore, che devono forgiare un nuovo Anello del Potere e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgûl, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo. Questo gioco di ruolo (GDR) d’azione a mondo aperto è alimentato dal sistema Nemesis, che presenta seguaci Orchi con nuovissime storie di lealtà, tradimento e vendetta, e le incredibili Fortezze Nemesis, che richiedono diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con più opportunità e possibilità di scelta che mai.

Inoltre, è possibile provare la versione per dispositivi mobili di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, scaricabile gratis su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android. Creato in collaborazione da IUGO Mobile Entertainment, Monolith Productions e WB Games San Francisco, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili è un epico RPG strategico gratuito dove continua il viaggio di Talion attraverso Mordor e riunisce i più grandi campioni della Terra di Mezzo per combattere contro gli Orchi più feroci nel tentativo di sconfiggere l’Oscuro Signore Sauron.

Articolo precedente
The Elder Scrolls Legends ritorno a clockwork city

The Elder Scrolls Online: prezzo e data per il DLC "Clockwork City"

Articolo successivo
WayForward annunciata una data per The Mummy Demastered

WayForward annuncia una data per The Mummy Demastered

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata