Rocket League supera i 40 milioni di giocatori nel mondo

Rocket League

PC PS4 Xbox One

WBIE e Psyonix siglano un accordo mondiale di distribuzione per Rocket League

Warner Bros. Interactive Entertainment e Psyonix, sviluppatore e publisher indipendente di videogiochi, hanno annunciato oggi un accordo mondiale di distribuzione per Rocket League, il gioco di successo acclamato dalla critica internazionale.

Il gioco è già disponibile in digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC e la versione retail aggiornata sarà disponibile nei negozi per PlayStation 4 e Xbox One. Dettagli riguardanti il contenuto nella versione retail aggiornata saranno resi noti in un secondo momento.

“Rocket League ha un così grande appeal su qualsiasi tipo di pubblico e non c’è nessuna meraviglia che il gioco sia un così grande successo”, ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment. “Siamo davvero felici di lavorare con Psyonix per portare il gioco in tutti i negozi del mondo.”

“Warner Bros. ha già dimostrato di essere un grande partner,” ha dichiarato Jeremy Dunham, Vice President, Publishing at Psyonix. “Inizialmente abbiamo collaborato per Batman v Superman DLC per Rocket League a inizio 2016 e siamo rimasti continuamente impressionati dal know-how, dalla professionalità, dalla capacità e dall’entusiasmo per i giochi del team. Warner Bros. è il partner ideale per aiutarci a spingere Rocket League a un altro livello di vendite.”

WBIE e Psyonix siglano un accordo di distribuzione per Rocket League

Articolo precedente
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra trailer pass espansioni

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: svelati tutti i contenuti dell'Expansion Pass

Articolo successivo
FuturLab annuncia Mini-Mech Mayhem per PlayStation VR

FuturLab annuncia Mini-Mech Mayhem per PlayStation VR

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata