La divisione italiana di Nintendo ha dato il via a un concorso collegato alla modalità foto del recentissimo Super Mario Odyssey per Switch.
A partire da oggi e fino al 30 novembre, chiunque intenda partecipare al contest dovrà realizzare uno scatto con il photo mode integrato nel gioco e condividerlo sul suo account Twitter e/o Facebook (con privacy pubblica) assieme a una breve descrizione dei motivi per cui il partecipante al concorso ama giocare all’ultima avventura dell’idraulico baffuto. Per partecipare, inoltre, è richiesto l’invio del link al post all’indirizzo e-mail [email protected].
Scaduti i termini di consegna, un comitato si riunirà entro il 10 dicembre prossimo per scegliere i vincitori secondo i criteri di originalità e creatività, capacità comunicativa, e conformità con il tema della promozione. Questi i premi che verranno assegnati ai primi cinque classificati:
- il primo classificato riceverà Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch e il cappellino Super Mario Odyssey;
- il secondo classificato riceverà un Amiibo Mario Super Mario Odyssey, un Amiibo Peach Super Mario Odyssey, un Amiibo Bowser Super Mario Odyssey e un cappellino Super Mario Odyssey;
- il terzo classificato riceverà una custodia e una pellicola protettiva per Nintendo Switch Super Mario Odyssey Edition e un cappellino Super Mario Odyssey;
- il quarto classificato riceverà un Amiibo Mario Super Mario Odyssey un cappellino Super Mario Odyssey;
- il quinto classificato riceverà un cappellino Super Mario Odyssey.
I premi verranno consegnati ai vincitori entro il 28 febbraio 2018.
Per consultare i termini della promozione vi rimandiamo al regolamento completo.