Nuovi dischi Samsung SSD 960 PRO ed EVO

Nuovi dischi Samsung SSD 960 PRO ed EVO

Inarrestabile l’avanzata di Samsung nel settore dei solid state drive. Annunciato, infatti, l’arrivo dei nuovi dischi Samsung SSD 960 PRO e 960 EVO, basati sulla tecnologia V-NAND, interfaccia Non-Volatile Memory Express (NVMe) e dotati dell’innovativo software Samsung Magician, che garantisce massima sicurezza e affidabilità.

Entrambi i modelli utilizzano il Peripheral Component Interconnect Express (PCIe) Gen.3 x4 e sono conformi alle specifiche NVMe. Grazie al nuovo controller, le velocità di lettura e scrittura sequenziale sono rispettivamente di 3.500 MB/s e 2.100 MB/s per il modello PRO e 3.200 e 1900 per la versione EVO.

Ad un solo anno di distanza dall’uscita del modello 950, la nuova versione 960 PRO raggiunge i 2 TB di spazio di archiviazione, incrementa l’affidabilità e conferma i 5 anni di garanzia. I tagli disponibili, oltre al 2 TB, saranno quelli da 512 MB e 1 TB. Tre anni di garanzia e un taglio massimo da 1 TB sono fissati invece per la versione EVO.

Attendiamo novembre per la prova su strada!

Articolo precedente
hangar 13 mafia 3 nuova ip

Mafia 3: pubblicato un nuovo gameplay di 17 minuti

Articolo successivo
humble indie bundle 19 SOMA frictional games

SOMA tocca quota 450 mila copie vendute e inizia a generare profitti

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata