GeForce GTX 1080: la nuova scheda grafica è disponibile da oggi

NVIDIA ha annunciato oggi l’arrivo in Europa della sua nuova scheda grafica, la GeForce GTX 1080. Riconosciuta da molti come la miglior GPU da gaming, il nuovo prodotto rappresenta sicuramente il miglior modo di giocare su PC a tutti i titoli più recenti. Grazie alla potenza dell’architettura Pascal, ai 16nm FinFET, all’incredibile velocità della VRAM GDDR5X e alla maestria con cui sono stati realizzati la ventola, il sistema di raffreddamento “vapor chamber”, la piastra posteriore e la copertura, la GeForce GTX 1080 è la scheda grafica più avanzata al mondo. Maggiori informazioni sulla nuova GeForce GTX 1080 sono disponibili qui. La scheda è disponibile da oggi ai seguenti prezzi:

  • Founders Edition a partire da Euro 657 + IVA
  • Schede personalizzate dai vendor a partire da 559 + IVA

Infine, la GeForce GTX 1070, caratterizzata da un incredibile rapporto prezzo/prestazioni, sarà disponibile da 10 Giugno 2016 con prezzo al pubblico a partire da Euro 424 + IVA per la Founders Edition, mentre i prezzi dei partner saranno disponibili a breve.

GeForce GTX 1080: la nuova scheda grafica è disponibile da oggi

Articolo precedente
The Crew ha raggiunto il traguardo dei cinque milioni di utenti

The Crew ha raggiunto il traguardo dei cinque milioni di utenti

Articolo successivo
Total War Warhammer linux

Total War Warhammer è il titolo della serie che ha venduto più copie nei primi giorni di commercializzazione

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...

Password dimenticata