Dal 6 novembre 2018 il pass stagionale in versione fisica sarà disponibile al prezzo di 29,99 dollari online e nei negozi nelle seguenti regioni: Stati Uniti, Canada, America Latina, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia, Benelux e Australia. In seguito il titolo sarà disponibile al dettaglio anche su cartuccia per Nintendo Switch.
Il pass stagionale in versione fisica conterrà i primi due episodi di The Final Season e permetterà all’utente di scaricare gli altri due episodi della stagione non appena disponibili per il download.
Il primo episodio di The Final Season, “Basta fuggire”, è attualmente disponibile per il download su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in tutte le regioni del mondo. Il primo episodio può essere scaricato subito al momento dell’acquisto di un pass stagionale digitale, e tutti gli episodi seguenti saranno immediatamente disponibili per il download il giorno dell’uscita.
Inoltre, The Final Season è disponibile in doppiaggio integrale in francese, tedesco, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano. I sottotitoli sono disponibili in francese, tedesco, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, italiano, russo e cinese tradizionale e semplificato. I pacchetti voce e le traduzioni degli episodi pubblicati possono essere scaricati nel gioco.
Qui sopra trovate un nuovo trailer pubblicato per l’occasione.