Ricorderete la disputa legale tra Andrzej Sapkowski, l’autore dei romanzi dedicati a Geralt di Rivia, e CD Projekt RED, gli sviluppatori della saga di The Witcher. Lo scrittore aveva chiesto poco più di 16 milioni di dollari al team polacco sulla base di royalties non pagate, tuttavia lo studio di sviluppo si è sempre rifiutato di pagare.
Ora Game Informer riporta che le due parti hanno finalmente trovato un accordo. CD Projekt RED ha accettato di offrire un maggior compenso a Sapkowski, sebbene questo sia molto lontano dalla cifra pretesa dallo scrittore. La cifra esatta non è stata resa nota, ma gli sviluppatori fanno sapere che si tratta di un ammontare in grado di soddisfare le richieste del papà di Geralt.
Entrambe le parti hanno accettato l’accordo e, stando ai legali, sono rimaste in buoni rapporti dopo aver risolto la situazione. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.