Rockstar Games ha diffuso ulteriori dettagli circa il corposo aggiornamento della beta di Red Dead Online che verrà pubblicato nel corso della prossima settimana.
Questo update introdurrà nuove attività, tra cui spiccano l’evento free roam “Oro degli stolti“, in cui i giocatori competono per il controllo di uno sgargiante Elmo d’oro. Arrivano anche le “Sfide pesca“: scegliendo di parteciparvi si ottiene direttamente l’attrezzatura necessaria per gareggiare, incluse la canna da pesca e le esche specifiche; vince il giocatore che pesca la quantità maggiore di pesce in termini di peso. In arrivo anche tre nuove modalità “Resa dei conti” in cui giocatori e squadre si affronteranno per recuperare e consegnare borse, rubarsi bottini a vicenda e sopravvivere.
Saranno poi disponibili nuove armi, come il letale “Evans a ripetizione“, ma non mancheranno abiti aggiuntivi inediti per personalizzare al meglio il proprio fuorilegge.
Segnaliamo che l’aggiornamento di Red Dead Online sarà disponibile per il download a partire dal 26 febbraio, sia su PS4 che su Xbox One.