Activision ha annunciato che a breve partirà una settimana di prova gratuita per la campagna Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War.
A partire dal 14 gennaio e fino al successivo 21 dello stesso mese, chiunque potrà scaricare gratuitamente il gioco e lanciarsi nella mischia. La prova sarà aperta a tutti i giocatori su ciascuna piattaforma.
Le modalità interessate dalla settimana di prova saranno le seguenti:
- Die Maschine, come parte del team di intervento internazionale noto come Requiem, bisognerà infiltrersi nella zona operativa con l’obiettivo di sopravvivere alle ondate di zombi attraverso diversi round per scoprire i segreti di “Die Maschine” o fuggire per salvare la pelle.
- Frenesia, non appena entra in gioco il primo zombi, viene attivato il timer Frenesia. L’operatore esplode se non riesce a uccidere un altro zombi prima dello scadere del timer. Inoltre, il tempo si riduce sempre di più man mano che la partita prosegue.
- Carneficina (esclusiva PlayStation), in questa modalità i giocatori utilizzano l’equipaggiamento a disposizione per affrontare ondate di non morti particolarmente aggressive. A differenza delle tradizionali modalità Zombi a round, in questa una sfera di etere oscuro confina i giocatori in un’area specifica della mappa finché non viene caricata con le anime dei non morti.
Da notare che tutti i progressi accumulati durante il periodo di prova verranno trasferiti nel gioco completo nel caso in cui si decida di procedere all’acquisto.