GSC Game World ha fatto sapere di aver stretto una partnership con Koch Media per la distribuzione globale di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl. Il publisher si occuperà di pubblicare la versione fisica dello sparatutto open world sviluppato dallo studio ucraino, in arrivo su PC e Xbox Series X|S il prossimo 28 aprile 2022.
“Dopo la grandiosa presentazione all’E3, siamo più che entusiasti di preparare il terreno per l’ingresso nel mercato fisico globale di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl,” ha affermato Stephan Schmidt, Director of Global Partner Publishing presso Koch Media. “Abbiamo già lavorato su S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky e non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con GSC Game World su tutte le attività relative alla pubblicazione fisica per rilasciare con successo il prossimo capitolo del pluripremiato franchise di S.T.A.L.K.E.R.”
“Siamo lieti di collaborare con Koch Media per portare le edizioni fisiche di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl ai giocatori di tutto il mondo,” ha dichiarato Evgeniy Grygorovych, CEO di GSC Game World. “Confidiamo che il nostro gioco sia ora in mani capaci. Insieme, offriremo diverse edizioni del titolo ai giocatori in modo che tutti possano trovare quella adatta a loro.”