FIFA 22 ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Pronti a tuffarvi nella competizione calcistica (virtuale, s’intende)? FIFA 22 è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S, ed Electronic Arts ha celebrato il lancio con un nuovo trailer… davvero particolare. La “nuova realtà” che improvvisamente prende vita è ovviamente quella dell’Hypermotion Technology, particolare tecnologia utilizzata da EA Sports per rendere ancora più realistici gli scontri sui campi da calcio virtuali e disponibile solo su console next-gen.

Se oggi segna il giorno d’uscita di FIFA 22, in realtà il nuovo capitolo della serie calcistica si prepara già a segnare nuovi record. Il periodo di Accesso Anticipato ha infatti visto ben 5,2 milioni di giocatori mettersi alla prova in 131 milioni di partite.

“In EA SPORTS, la nostra esperienza calcistica premium rappresenta molto più di un gioco. È una comunità vibrante ed energica in cui decine di milioni di fan si connettono oltre i confini e le culture”, ha affermato David Jackson, VP Brand, EA SPORTS FIFA. “Attraverso accordi di licenza con oltre 300 partner, creiamo mondi calcistici immersivi e autentici che consentono ai nostri giocatori di connettersi con i campionati, le squadre e i talenti che rendono il calcio una passione universale. Il titolo di quest’anno è ad oggi la nostra migliore rappresentazione del potere del calcio”. Se volete saperne di più su come si difende la nuova creazione di EA Sports, vi rimandiamo alla nostra recensione di FIFA 22.
Articolo precedente
medal of honor above and beyond oculus quest 2

Medal of Honor: Above and Beyond arriverà anche su Oculus Quest 2

Articolo successivo
RTX DAY MediaWorld

RTX Day: centinaia di RTX serie 30 in vendita presso centri MediaWorld

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata