Blizzard Entertainment ha presentato Fine dell’Eternità, l’ultimo aggiornamento di WoW Shadowlands che concluderà la storia degli eroi di Azeroth impegnati a sventare i piani del Carceriere.
L’update 9.2 includerà i seguenti contenuti:
- Nuova zona – Zereth Mortis: esplora la realtà dei Primi, i misteriosi architetti di tutti gli aldilà delle Terretetre.
- Nuova incursione – Sepolcro dei Primi: i personaggi combatteranno con i più potenti alleati del Carceriere, prima di giungere all’epico scontro contro di lui.
- Set di classe: ogni classe avrà a disposizione un set di armatura unico ispirato ai Progenitori, disponibile attraverso incursioni, spedizioni e PvP.
- Nuova area di missioni – Empireo: i personaggi collaboreranno con gli abitanti di Zereth Mortis per aiutarli a fronteggiare le forze del Carceriere che li stanno invadendo.
- Aggiornamenti a Tazavesh: come successo in passato con le mega-spedizioni disponibili solo in modalità Mitica, Tazavesh verrà divisa in due spedizioni più piccole, ognuna delle quali sarà disponibile in modalità Eroica e Mitica+.
Purtroppo non è stato annunciato quando verrà pubblicato l’aggiornamento di World of Warcraft, ma Blizzard assicura che non bisognerà attendere a lungo.