Call of duty playstation

Call of Duty: Vanguard

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Call of Duty rimarrà su PlayStation, parola di Phil Spencer

Ancora una reazione alla recente acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft. Dopo le parole di Sony di ieri in relazione agli accordi presi con la compagnia diretta da Bobby Kotick, nei cui confronti il colosso giapponese si aspetta che i rapporti già in essere vengano mantenuti, ora è direttamente il capo della divisione Xbox a dire la sua.
Intervenendo su Twitter, infatti, Phil Spencer non solo ha assicurato che Microsoft onorerà gli accordi presi da Activision Blizzard con Sony prima dell’acquisizione, ma ha anche espresso il desiderio che Call of Duty rimanga sulle piattaforme PlayStation. “Sony è una parte importante della nostra industria e apprezziamo la relazione che abbiamo instaurato con loro,” ha dichiarato Spencer.
Un messaggio asciutto che lascia poco spazio alle interpretazioni, sebbene non venga fatto alcun cenno alle altre proprietà intelletuali di in mano ad Activision Blizzard. Va bene Call of Duty, ma continueremo a vedere Diablo, Crash Bandicoot o Spyro su PS5 (e oltre)? A questa domanda non vi è ancora risposta.

Call of duty playstation

Articolo precedente

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, annunciata la data d'uscita

Articolo successivo
ghostwire tokyo uscita

Ghostwire: Tokyo, spunta una possibile data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata