Dal 6 giugno i giocatori potranno tornare sulla leggendaria isola di Vvardenfell per riscoprire la patria degli elfi scuri in The Elder Scrolls Online: Morrowind. Da tempo i fan aspettano una nuova ed epica storia di The Elder Scrolls e l’opportunità di tornare a Morrowind, ed ESO: Morrowind permetterà loro di vivere nuove avventure e storie ambientate 700 anni prima degli eventi narrati in The Elder Scrolls III: Morrowind.
The Elder Scrolls Online: Morrowind offre quella libertà di scelta che da sempre rappresenta i giochi della saga The Elder Scrolls, da TES III: Morrowind a TES V: Skyrim.
Sarà possibile giocare da solo e diventare il salvatore di Morrowind, oppure esplorare insieme agli amici luoghi familiari come le Ashlands, Tel Mora o la Bitter Coast. Il titolo introdurrà una nuova classe, il Warden (Custode), un potente eroe in grado di scatenare devastanti incantesimi basati sulla natura. Se avete già un personaggio potete usare un salvataggio già esistente e continuare il vostro viaggio nelle terre di Tamriel.
The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato in tutto il mondo il 6 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.
In testa all’articolo trovate il nuovo trailer “Ritorno a Vvardenfell.”